LOGISTICA INDUSTRIALE

Clicca e ingrandisci

BSB Logistica Industriale è il servizio offerto alle aziende di produzione, in particolare quelle con relazioni complesse tra reparti, consistente nella gestione materie prime e componenti a monte e a valle della Supply Chain (ricevitoria, gestione magazzini materiali in ingresso, alimentazione  sgombero linee di produzione, ecc.

L’offerta BSB Factory Logistics  ha un obiettivo che và oltre l’attività operativa, per quanto importante: progettare una corretta gestione delle merci per il  costante flusso dei materiali nelle linee. Il progetto di Factory Logistics è dunque un progetto di partnership a tutti gli effetti, di integrazione reale fra le parti. Le principali strutture aziendali con cui interfacciarsi quotidianamente per il mantenimento di eccellenti livelli di performance sono:

  • La Funzione Produzione per la gestione del piano lavoro.
  • La Funzione Approvvigionamenti per la gestione operativa delle consegne.
  • La Funzione Controllo Qualità per la movimentazione all’interno dello stabilimento dei prodotti non free pass che necessitano certificazioni e verifiche interne nell’ area controllo qualità.
  • La Funzione Trasporti, per le attività di coordinamento e movimentazioni dei materiali al di fuori dello stabilimento produttivo.