BSB Logistica

magazzino bsb logistica lissone monza brianza vista esterno

BSB logistica SRL nasce nel 1995 da un’idea imprenditoriale dei fondatori: Prof. Franco Giacomazzi e del manager d’impresa Luigi Ambrosin. Un’interessante scommessa quella dell’outsourcing logistico che nei primi anni 90 vedeva i suoi albori. L’idea imprenditoriale nasceva dalla volontà di riversare le proprie capacità acquisite in anni di lavoro presso multinazionali, in un progetto personalizzato non solo in termini di competenze nella supply chain e nella gestione delle relazioni industriali (relazioni sindacali e di cambio appalto), ma affrontare questa nuova sfida con una filosofia diversa, nei rapporti con la clientela e con i propri collaboratori diretti.

La logistica industriale è un tema complesso tanto quanto quello produttivo e l’attenzione prestata a questo tipo di settore non può che essere di matrice analitica e previsionale. L’approccio ingegneristico sia nella progettazione dei magazzini e dei loro layout non è sufficiente: occorrono anche conoscenze di carattere economico ed amministrativo, ed ecco la volontà di BSB logistica di sviluppare e approfondire le sue competenze in ambito di controllo di gestione per condividere con i clienti le finalità di verifica di costi e degli impegni richiesti.

BSB logistica SRL applica integralmente le norme contrattuali dei CCNL in vigore e le disposizioni legislative in essere, con particolare riferimento agli adempimenti contributivi, assicurativi e fiscali; il successo di un progetto di outsourcing logistico passa non solo attraverso l’approccio ingegneristico ma anche attraverso la corretta gestione delle relazioni sindacali e delle procedure di cambio appalto.

Scegliere BSB Logistica come partner di business, non significa avere monitorate solo ed esclusivamente le proprie giacenze o le proprie spedizioni: scegliere BSB logistica significa condividere la gestione di parte del proprio business con un fornitore qualificato e affidabile in grado di interfacciarsi con i differenti reparti dell’azienda.

Crediamo fortemente in modalità di lavoro trasparenti, sane relazioni di confronto e condivisione di problematiche aziendali. È nella nostra volontà costruire rapporti duraturi nel tempo volti ad una crescita professionale, oltre che di miglioramento economico.

BSB Logistica ha aderito al Codice Italiano Pagamenti Responsabili, attraverso il quale si impegna a rispettare i tempi di pagamento pattuiti con i fornitori, incoraggiando l’adozione del Codice lungo l’intera filiera. Obiettivo del CPR è diffondere comportamenti improntati a principi di etica e di responsabilità e stimolare una gestione evoluta e proattiva dei rapporti commerciali e finanziari tra le imprese, a partire da efficienti procedure amministrative e informatiche.

Nel 2020 BSB Logistica ha conseguito la Certificazione Qualità ISO 9001:2015, enfatizzando i valori rivolti alla piena soddisfazione del cliente e al miglioramento continuo.

Se vuoi visualizzare la ns. Certificazione ISO 9001 clicca qui.

Se vuoi visualizzare la ns. Politica Aziendale clicca qui.

{{percmaxnr}}

Anno di costruzione

{{percmaxnr}}

Unità operative (nel nord Italia)

{{percmaxnr}}

Dipendenti diretti

{{percmaxnr}}

Collaboratori

{{percmaxnr}}

Milioni di € fatturato 2021

{{percmaxnr}} M

Righe in uscita all'anno

{{percmaxnr}} K

Area MQ

I NOSTRI MAGAZZINI

La vicinanza dei nostri magazzini ai maggiori raccordi autostradali, facilita la distribuzione e la ricezione di prodotti delle aree italiane maggiormente industrializzate. La collocazione di un polo logistico servito da buone infrastrutture, porta a vantaggi in termini economici, anche nei costi di trasporto.

Le nostre attività operative di logistica e consulenza, avvengono prevalentemente nelle province di: Lecco, Como, Milano, Monza e Brianza, Varese, Bergamo, Brescia, Pavia, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Lodi, Verona, Vicenza.

CONTATTACI PER MAGGIORI INFORMAZIONI

    accetto la Privacy

    REFERENZE