LOGISTICA PER ALIMENTI

logistica per alimenti milano

BSB può trattare tutti i prodotti alimentari a lunga conservazione (quindi quelli che non necessitano di temperatura controllata) e contenuti in scatole e/o bancali (quindi non sfuso). Grazie all’ottenimento della Certificazione HACCP, possiamo trattare questi tipi di prodotti, da stoccare in apposite aree, ben delineate, pulite e ben separate dal resto della merce. Ogni prodotto è contraddistinto da un proprio lotto e da una propria scadenza, e in base a questi elementi il sistema informativo guida l’operatore nel prelievo.

SETTORI COLLEGATI

I NOSTRI MAGAZZINI

La vicinanza dei nostri magazzini ai maggiori raccordi autostradali, facilita la distribuzione e la ricezione di prodotti delle aree italiane maggiormente industrializzate. La collocazione di un polo logistico servito da buone infrastrutture, porta a vantaggi in termini economici, anche nei costi di trasporto.

Le nostre attività operative di logistica e consulenza, avvengono prevalentemente nelle province di: Lecco, Como, Milano, Monza e Brianza, Varese, Bergamo, Brescia, Pavia, Piacenza, Parma, Reggio Emilia, Modena, Lodi, Verona, Vicenza.